Un giorno ho sentito al telegiornale un fatto spaventoso!
Parlava di una ragazza che aveva mandato ad una sua amica in cui era un po' messa male perchè si era appena svegliata. Aveva chiaramente detto all'amica di non farla vedere a nessuno, ma l'amica non vedeva l'ora di vederla per inviarla infatti era solo molto gelosa della povera ragazza. La foto iniziò a girare prima nel gruppo della classe poi per tutta la scuola fino a che la ragazza iniziò deprimersi: non mangiava più, non voleva uscire più di casa...
Quindi anche i genitori erano disperati , ma ormai non si poteva più tornare indietro anche la ragazza però aveva sbagliato ad inviare quella foto.
Ma ecco la parte tragica...
Un giorno la ragazza non ce la fece più e decise di uscire si precipitò al mare, si legò un enorme e pesante palla e poi nuotò fino a che affondo sempre più e morì soffocata.
Non so poi cosa fosse successo dopo ma il corpo della ragazza fu trovato dagli inquirenti solo dopo quattro giorni dalla scomparsa.
Quindi vorrei consigliare a tutti di stare attenti ai finti amici e di non fidarsi mai di niente e di nessuno perchè al solo pensiero di come si sia sentita quella ragazza mi viene il mal di stomaco mi raccomando state attenti!
Nessun commento:
Posta un commento