martedì 28 marzo 2017

antipatici come i VIRUS!!!



                                                                 Antipatici come i ...
                                                                      
                                                                       VIRUS!!!

Ciao mi chiamo Davide ,

oggi vi racconterò un' esperienza che ho vissuto qualche giorno fa...
A scuola mi avevano assegnato come compito :una ricerca su Giovanni Pascoli.
Al pomeriggio andai al computer a cercare qualche informazione intrigante ,da aggiungere alla mia ricerca; dopo un po' mi stufai di cercare dati per il mio compito e andai a giocare ad un gioco online chiamato "BATTAGLIE A TUTTO SPIANO".
Lì iniziai a giocare con persone che non conoscevo; e conobbi  Andrea ,insieme svolgemmo alcune partite : la maggior parte delle volte vinsi io(65%) .
Dopo di che Andrea iniziò ad insultarmi con parolacce e cose varie...
la mia autostima scese dalla testa ai piedi .
In quei giorni a scuola andavo molto male, tutti mi chiedevano quale fosse i motivo ,ma io non sapevo cosa rispondere.
Dunque tornai al computer per dire ad  Andrea di smetterla con questa "lotta" inutile, mentre tornai al computer vidi mia mamma che stirava li vicino , quindi mi preoccupai perché  pensai che avesse guardato tra le mie cose!
Infatti era così!!!Mi chiamò in cucina per parlarmi ed io ero molto agitato , mi chiese una serie di domande :
-Chi è Andrea? Perché ti insulta? Quale è il motivo?
E anche questa volta non sapevo cosa dire ... Alla fine le raccontai tutto!
Mia mamma non si arrabiò  anzi mi comprese e disse che anche a lei successe una cosa del genere!!!
Allora prese in pugno la situazione e contattò Andrea ,gli disse di smettere con gli insulti e le parolacce.
Da quel giorno io e Andrea non ci sentimmo più e tutto tornò come prima!!!


Matilde e Carolina   

Nessun commento:

Posta un commento