martedì 28 marzo 2017

Storia di CLASH ROYALE


 Una volta mentre stavo giocando a un gioco che si chiama CLASH ROYALE è entrato nel clan un ragazzo che su questo gioco si chiamava Sono Drogato.  Questo ragazzo sapeva tutto di noi: sapeva dove abitava un mio amico e questo ragazzo ha iniziato a insultarci. Allora chiamai mio fratello maggiore e gli raccontai dell' accaduto e così abbiamo deciso di buttarlo fuori dal clan . Dopo lui è rientrato e  mio fratello ha deciso di insultarlo come aveva fatto lui. Il giorno dopo a scuola ne abbiamo parlato e alcuni mie amici hanno deciso di denunciarlo ma per me mi sembrava che sarebbe stato un po' troppo eccessivo perché non sapevamo chi era. Alcuni giorni dopo questo ragazzo è rientrato e abbiamo iniziato a insultarci e alla fine li abbiamo chiesto come si chiamava e lui dopo di un po' ci ha risposto e ha detto che si chiamava '' Marco Banana '' questo nome vi farà un po' ridere  e non ci crederete ma secondo i miei compagni era vero perché lui non diceva altre cose.
Dopo abbiamo fatto la pace e siamo diventati amici di questo ragazzo e dopo è  uscito dal clan e da quel momento non l' abbiamo più visto.

Nessun commento:

Posta un commento